Press

Press

Press

March 13, 2020

Anche noi aderiamo all’iniziativa Solidarietà Digitale Ated.

L’attuale emergenza sanitaria causata dal Coronavirus COVID-19 ha imposto alle aziende di porre in essere delle forti limitazioni in termini di mobilità e raggruppamento del personale allo scopo di rallentare la diffusione del virus e contenere l’inevitabile sofferenza del sistema sanitario.

Questo contesto non può che impattare violentemente sui piani di formazione aziendali determinando la cancellazione di riunioni, corsi di formazione ed in generale ogni tipo di aggregazione del personale se non estremamente indispensabile.

I corsi in modalità e-learning rappresentano la soluzione ideale a garantire la continuità dei percorsi formativi stabiliti dall’azienda rispettando, nel contempo le stringenti norme impartite dalle autorità sanitarie.

Ricordiamo che la formazione del personale aziendale è indispensabile in quanto, aumentando il valore delle risorse umane aumenta il valore che l’azienda fornisce ai propri clienti; ciò è vitale affinchè le aziende, in quadro di invitabile contrazione economica determinata dalla pandemia, rimangano competitive sul mercato.

Leggi l'articolo completo

Per ulteriori informazioni

Aderiamo all’iniziativa Solidarietà