Evento

Evento

Evento

May 4, 2020

Creare valore in azienda riducendo i costi

Martedi 05 maggio 2020 dalle 16:00 alle 17:00
Come introdurre in azienda la modalità formativa e-Learning per accrescere il valore delle risorse umane ottimizzando i costi

La parola e-learning è stata coniata nel 1998, nello stesso anno è stato creato Google.
Da allora questa modalità formativa è cresciuta in modo esponenziale tanto che - ad oggi - rappresenta, per una quota sempre maggiore di aziende, la soluzione che più efficacemente riesce a coniugare efficacia formativa ed efficienza produttiva generando un volume di affari di oltre 325 miliardi di dollari.
Si stima che nel 2020 il 98% delle Aziende statunitensi adotterà l’e-learning come principale modalità per formare il proprio personale.
L’e-learning grazie al superamento delle barriere spazio-temporali relative ai percorsi di formazione determina una significativa riduzione dei costi diretti ( viaggi, hotel e docenti) nonché un abbattimento dell’impatto sulla produttività proprio della formazione frontale.
Le statistiche dimostrano quindi che l'e-learning è un settore in continua espansione con il potenziale di rivoluzionare il modo in cui pensiamo al trasferimento delle conoscenze in ambito aziendale.

Clicca qui per iscriverti

relatore
Alessandro Carniato

e-learning project manager, instructional designer Security Lab

Dopo i 30 minuti di presentazione avrete modo di fare un giro di domande al relatore

Per ulteriori informazioni

Organizzato da VECO Group

Online Workshop e-Learning